John Masters Organics 100% Argan Oil

Tutti sanno che l’olio di argan è uno dei prodotti migliori per la cura dei capelli. Perciò John Masters Organics ha scelto di usarlo nei suoi cosmetici. Vediamo come l’olio per capelli che lo contiene funziona. È curioso sapere che puoi anche usarlo direttamente sulla cute.

john-masters-organics-100-argan-oil

John Masters Organics 100% Argan Oil – azioni e proprietà

John Masters Organics 100% Argan Oil è pensato per tutti i capelli. Contiene proprietà umidificatrici, rigeneratrici e nutritrici. Alle ciocche opache e troppo secche di aggiunge lucentezza, elasticità e morbidezza. Inoltre, elimina i radicali liberi, inibisce la perdita di capelli ed elimina la forfora. Oltre a questo, rafforza i bulbi piliferi e velocizza la crescita dei capelli. Se i tuoi capelli sono secchi e danneggiati, John Maters Organics 100% Argan Oil se ne prenderà cura. I capelli saranno morbidi al tatto, lisci ed elastici ancora una volta. Stilizzare diverrà assoultamente semplice; potrai farlo in pochi minuti.

John Masters Organics 100% Argan Oil – utilizzo

L’uso di John Masters Organics 100% Argan Oil è veramente semplice. Soltanto una piccola quantità è abbastanza per essere applicata su tutta la lunghezza dei capelli o solamente sulle punte. Dopo circa un’ora, lava i capelli e il cuoio capelluto con il tuo shapoo preferito. Quindi asciuga e stilizza i capelli come fai di solito. John Maters Organics 100% Argan Oil può anche essere applicato solo sulle punte. Così facendo le proteggi dalla rottura e dalla secchezza. Lo sai che questo cosmetico è ottimo anche come complemento ad un balsamo o una maschera per capelli? Mischia i due e i risultati saranno visibili già dalla prima applicazione.

John Masters Organics 100% Argan Oil – ingredienti

L’ingrediente principale in questo prodotto è l’olio di argan. Contiene acidi grassi essenziali e vitamina E. Si prende cura di capelli e cuoio capelluto. L’olio di argan ha proprietà antiossidanti e anti invecchiamento. Inibisce i processi legati all’invecchiamento dell’organismo, limita la perdita di capelli, rafforza i bulbi piliferi e previene la forfora. Inoltre, l’olio nutre le ciocche, idrata il cuoio capelluto e calma le irritazioni.

John Masters Organics 100% Argan Oil – dove comprarlo?

Cercalo nelle erboristerie. Può anche essere comprato in alcuni saloni di bellezza. John Masters Organics 100% Argan Oil non è un olio che può essere trovato in piccoli negozi. Si può trovare su Internet, sul sito del produttore e su altri siti che offrono cosmetici per la cura di capelli e cuoio capelluto.

Benefici:

  • olio di argan nel composto
  • si prende cura delle condizioni di capelli e cuoio capelluto
  • elimina i radicali liberi
  • inibisce la perdita di capelli
  • nutre, umidifica e tratta i capelli
  • applicazione facile

Inconvenienti:

  • difficile da comprare
  • prezzo
  • piccola quantità